Castel Nuovo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[GdR]Arrivo del Protonotario non francofono

Andare in basso

[GdR]Arrivo del Protonotario non francofono  Empty [GdR]Arrivo del Protonotario non francofono

Messaggio Da almalibre Sab Dic 19, 2020 2:06 pm

Buon pomeriggio, volete per cortesia avvertire Dama Venera_elettra che sono qui, dietro suo invito? Grazie

almalibre

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.12.20

Torna in alto Andare in basso

[GdR]Arrivo del Protonotario non francofono  Empty Re: [GdR]Arrivo del Protonotario non francofono

Messaggio Da Ospite Lun Dic 21, 2020 1:52 pm

Si trovava  nel suo ufficio quando un messo  dopo aver bussato entrò dicendo che la Protonotario non francofono era giunta a Castel Nuovo e la stava attendendo in Sala Accoglienza , si alzò dalla sua scrivania  e dopo aver chiesto al messo di portare del the e qualche biscottino ,sistemarlo sul tavolino davanti al divanetto , usci velocemente per incontrare S,E.Madre Almalibre .
La riconobbe subito , sorridendo le andò incontro.


Vostra Eminenza  come state , felice di rivedervi !!

disse salutando con un inchino

Se volete seguirmi vi condurrò nel ufficio preposto , dove potremo parlare in tranquillità senza essere disturbate .

Ambasciata uffici interni-Segretariato Religioni e Ordini


aggiunse , per poi avviarsi in sua compagnia in direzione dell 'ufficio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[GdR]Arrivo del Protonotario non francofono  Empty Re: [GdR]Arrivo del Protonotario non francofono

Messaggio Da almalibre Ven Gen 01, 2021 9:47 am

Buongiorno e buon nuovo anno 1469 mia cara figliola.
Eccellenza, permettetemi di rivolgermi a Voi chiamandoVi figliola, per me la Chiesa è la mia famiglia e i Fedeli sono tutti miei figli.
Fatemi strada, Vi seguo

almalibre

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.12.20

Torna in alto Andare in basso

[GdR]Arrivo del Protonotario non francofono  Empty Re: [GdR]Arrivo del Protonotario non francofono

Messaggio Da almalibre Gio Gen 07, 2021 4:00 pm

Figliola cara perdonatemi,
ma non riesco a raggiungerVi nell'Ufficio che mi avete indicato. Qui per me è un vero labirinto Sad
Potete mandare un Vostro messo con un preciso indirizzo come Vi ho preannunciato con la mia missiva odierna?
Vi ringrazio.

almalibre

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.12.20

Torna in alto Andare in basso

[GdR]Arrivo del Protonotario non francofono  Empty Re: [GdR]Arrivo del Protonotario non francofono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.