Castel Nuovo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[gdr]L'arrivo di Estell

Andare in basso

[gdr]L'arrivo di Estell Empty [gdr]L'arrivo di Estell

Messaggio Da Ospite Gio Giu 07, 2018 10:11 pm

Arrivai in quelle sale dopo un lungo viaggio dalla mia amata Pisa.

Buona sera sono l'ambasciatore incaricato per il Regno delle Due Sicilie, dalla Repubblica fiorentina.

Il mio nome è Dalila Sofia Della Torre Borgia, disse consegnando la sua lettera di nomina.

[gdr]L'arrivo di Estell RK17d4y

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[gdr]L'arrivo di Estell Empty Re: [gdr]L'arrivo di Estell

Messaggio Da Ospite Lun Giu 11, 2018 10:09 am

Era seduta al suo scrittoio quando le annunciarono l'arrivo della nuova ambasciatrice fiorentina.
La raggiunse nel salone d'ingresso per poi dirigersi insieme nelle sale ad essa riservate.

"Buongiorno Eccellenza" le disse avvicinandosi.
"Sono lieta di fare la vostra conoscenza. Io sono Inghe Alexandra del Drago Vasa, segretario reale e ministro degli esteri del Regno. Spero il viaggio sin qui sia stato piacevole e senza imprevisti" le sorrise invitandola a seguirla "questa è la nostra sede diplomatica. A breve incontrerete il nostro segretario di legazione nonché ambasciatore in Firenze. Sono sicura che riusciremo a lavorare bene insieme, rendendo floride le nostre terre."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[gdr]L'arrivo di Estell Empty Re: [gdr]L'arrivo di Estell

Messaggio Da Ospite Sab Giu 30, 2018 5:35 pm

Dalila ricambiò il sorriso e la seguì nelle varie sale. Si guardava intorno deliziata, sollevata finalmente di poter parlare nuovamente la propria lingua.

Il viaggio è andato benissimo, vi ringrazio. Non ho dubbi rispetto alla nostra collaborazione., i dipinti alle pareti erano deliziosi. Non so se avete avuto modo di sentire ciò che è successo nelle nostre terre tra Aristotelici e non, gli echi saranno giunti di certo fin qui. Che voi sappiate, in questo Regno come sono i rapporti con la Chiesa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[gdr]L'arrivo di Estell Empty Re: [gdr]L'arrivo di Estell

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.