Castel Nuovo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivo del Gran Ciambellano di Genova

2 partecipanti

Andare in basso

Arrivo del Gran Ciambellano di Genova Empty Arrivo del Gran Ciambellano di Genova

Messaggio Da leila Mer Apr 07, 2021 10:26 pm

Il viaggio era stato molto lungo, giunta a Napoli si era persa, la usa incapacità di orientarsi era ben nota.
Finalmente aveva raggiunto il palazzo giusto ed ora si trovava davanti al portone dell'ingresso, lo passò per presentarsi


Buonasera, sono Leila di Sanseverino, Gran Ciambellano della Repubblica di Genova, cortesemente annunciate il mio arrivo a chi di dovere

leila

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.04.21

Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Gran Ciambellano di Genova Empty Re: Arrivo del Gran Ciambellano di Genova

Messaggio Da Delfi Gio Apr 08, 2021 2:03 pm

Sofia era intenta a leggere i nuovi documenti che erano giunti sulla sua scrivania, quando un valletto la informò dell'arrivo del Gran Ciambellano di Genova.
Fece cenno al ragazzo di liquidarsi ed andò lei stessa ad accogliere la donna.

Vostra Eccellenza, benvenuta a Castel Nuovo.
Sono Sofia Ginevra Lannister in Duval Morosini Valmont, l'ambasciatore del Regno presso la Superba Repubblica di Genova.
Spero che il vostro viaggio sia stato sereno e tranquillo.
Gradite qualcosa da bere? Sarò a vostra disposizione per ogni vostra necessità.

Delfi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.04.21

Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Gran Ciambellano di Genova Empty Re: Arrivo del Gran Ciambellano di Genova

Messaggio Da leila Sab Apr 10, 2021 9:49 pm

E' un piacere fare la vostra conoscenza Ambasciatrice, ho avuto un viaggio tranquillo, fortunatamente non ero io a capo della spedizione, la mia capacità di orientamento lascia molto a desiderare, spesso mi perdo nella mia stessa casa

Leila sorrise pronunciando quelle parole, nessuno mai credeva che fossero vere

Vi sarei grata se mi accompagnaste nelle stanze a me dedicate, vorrei posarvi i documenti che ho portato con me

leila

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.04.21

Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Gran Ciambellano di Genova Empty Re: Arrivo del Gran Ciambellano di Genova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.