Castel Nuovo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivo di Amantir, Ambasciatore Serenissima Repubblica di Venezia

Andare in basso

Arrivo di Amantir, Ambasciatore Serenissima Repubblica di Venezia Empty Arrivo di Amantir, Ambasciatore Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggio Da Amantir Dom Dic 29, 2019 5:05 pm

Dopo un lungo viaggio, passato senza intoppi, arrivai presso Castel Nuovo decidendo di andare subito a presentarmi...

Buonasera, sono Amantir, il nuovo Ambasciatore della Serenissima Repubblica di Venezia presso il Regno delle due Sicilie. Mi è stato detto di presentarmi a Castel Nuovo.

Detto ciò attesi tranquillamente di essere ricevuto.

Amantir

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.12.19

Torna in alto Andare in basso

Arrivo di Amantir, Ambasciatore Serenissima Repubblica di Venezia Empty Re: Arrivo di Amantir, Ambasciatore Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggio Da Ospite Lun Gen 06, 2020 8:16 pm

"Buonasera Ambasciatore e Benvenuto!
Le faccio avere appena possible le chiavi per le sue stanze, intanto voglia gradire un bicchiere di cioccolata calda mentre aspetta, con il freddo è un toccasana!"


disse Maria Victoria andandogli incontro e indicandogli una tavola di lato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo di Amantir, Ambasciatore Serenissima Repubblica di Venezia Empty Re: Arrivo di Amantir, Ambasciatore Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggio Da Amantir Mar Gen 07, 2020 2:49 pm

Vi ringrazio Dissi prendendo un bicchiere di cioccolata calda dal tavolo indicatomi dal Ministro.
Con questo freddo è l'ideale. Bevvi un sorso, mentre il calore del bicchiere riscaldava le mie mani. Poi aggiunsi: Vi farò avere quanto prima la composizione del nostro consiglio, nel frattempo vorrei invitare il vostro rappresentante diplomatico per Venezia a raggiungere le nostre sale diplomatiche.
Spoiler:

Amantir

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.12.19

Torna in alto Andare in basso

Arrivo di Amantir, Ambasciatore Serenissima Repubblica di Venezia Empty Re: Arrivo di Amantir, Ambasciatore Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggio Da Ospite Mar Gen 14, 2020 7:37 pm

piacere mi chiamo Angelica Diletta Di Savoia Meridio sono l'Ambasciatrice del regno delle due Sicilie ben arrivato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo di Amantir, Ambasciatore Serenissima Repubblica di Venezia Empty Re: Arrivo di Amantir, Ambasciatore Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggio Da Amantir Gio Gen 16, 2020 10:59 am

Grazie per l'accoglienza, il piacere è mio!

Amantir

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.12.19

Torna in alto Andare in basso

Arrivo di Amantir, Ambasciatore Serenissima Repubblica di Venezia Empty Re: Arrivo di Amantir, Ambasciatore Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.