Castel Nuovo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze

Andare in basso

L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze Empty L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze

Messaggio Da Ospite Gio Apr 30, 2020 9:14 pm

Dopo un lungo cammino, Elia riuscì a trovare la strada per la sede diplomatica Duosiciliana.
Arriato all'ingresso di Castelnuovo, scese dalla carrozza sulla quale viaggiava e si annunciò alle guerdie.


Buonasera! Sono Sua Signoria Illustrissima Elia. Ambasciatore della Repubblica di Firenze per il Vostro meraviglioso Regno.
Potete dire al Ministro degli Esteri che sono giunto a destinazione?


Sorrise e attese risposta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze Empty Re: L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze

Messaggio Da Ospite Dom Mag 03, 2020 12:15 pm

Una guardia mi annunciò l'arrivo dell'ambasciatrice fiorentina.
La nostra ambasciatrice era impegnata, così decisi di accoglierla personalmente.
Una volta giunta all'ingresso mi presentai.

Eccellenza benvenuta,
sono la Contessa Viviana Thessa Sforza segretario di Legazione peri territori dell' impero, lieta di fare la vostra conoscenza.
Spero il viaggio sia stato di Vostro gradimento.
Vogliate gentilmente seguirmi, vi condurrò al Vostro ufficio
dissi sorridendole e facendo segno con la mano di avanzare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze Empty Re: L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze

Messaggio Da Ospite Dom Mag 03, 2020 1:02 pm

Venuta a conoscenza dell'arrivo dell'ambasciatore della Repubblica fiorentina,Laura andò a presentare il suo benvenuto all'ambasciatore.
Fortunatamente anche la contessa Thessa era arrivata.
Quindi si presentò con un sorriso.
Benvenuto Vostra Eccellenza, sono l'ambasciatrice del regno delle due Sicilie nelle vostre terre.
Laura De Challant,piacere di fare la vostra conoscenza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze Empty Re: L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze

Messaggio Da Ospite Dom Mag 03, 2020 6:53 pm

Maria Victoria era stata avvisata dell'arrivo dell'ambasciatore fiorentino, gli andò incontro insieme al Segretario di Legazione e all'ambasciatore.

"Benvenuto!
Mi segua le indico dove può soggiornare qui da noi."

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze Empty Re: L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze

Messaggio Da Ospite Lun Mag 04, 2020 8:24 pm

Elia fu subito accolto da una guardia e da una dama. Ascoltò la sua presentazione e sorrise

E' un piacere conoscervi Vostra Grandezza, grazie per l'accoglienza.

Entrato nelle sale del Castello, vide una dama avvicinarsi a lui, si presentò e ricambiò il sorriso:

Piacere di conoscervi Eccellenza, il mio Gran Cimabellano mi aveva indicato il vostro nome, grazie anche a voi per l'accoglienza.
Infine vide il Ministro degli esteri dargli il benvenuto e accompagnarlo presso il suo ufficio. La seguì e la ringraziò dell'accoglienza.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze Empty Re: L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze

Messaggio Da Ospite Lun Mag 04, 2020 8:44 pm


OFF: non ho accesso al forum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze Empty Re: L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze

Messaggio Da Ospite Gio Mag 07, 2020 6:02 pm

Elija. ha scritto:

OFF: non ho accesso al forum

OFF> Riprovate ora, vi ho ridato l'accesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze Empty Re: L'arrivo di Elia, Ambasciatore della Repubblica di Firenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.